Evento violento a Cremona, soccorse 3 persone SIRENE DI NOTTE

Notte movimentata quella tra sabato e domenica da parte dei sanitari del 118.

Evento violento a Cremona, soccorse 3 persone SIRENE DI NOTTE
Pubblicato:

Evento violento a Cremona in via Volturno poco prima della 23.00 di ieri sera.

Evento violento a Cremona

Allarme nella notte tra sabato 12 e domenica 14 maggio a Cremona per un evento violento classificato come aggressione. Alle 22.57 due ambulanze della Croce Verde sono state inviate in via Volturno. Soccorse tre persone: un giovane di 28 anni, un uomo di 54 anni e una donna di 34 anni. Sul posto anche la locale Compagnia dei Carabinieri. Fortunatamente le condizioni dei feriti non destano preoccupazione: sono stati trasportati presso l’ospedale cittadino in codice verde.

Incidenti stradali

Due gli interventi per incidente stradale nella notte appena trascorsa. Alle 00.42 fuori strada per un 50enne a Corte de’ Frati lungo la SP26. L’uomo soccorso da un’ambulanza della Croce Bianca è stato trasportato presso il pronto soccorso dell’ospedale di Cremona in codice verde. Sul posto anche la Compagnia dei Carabinieri di Cremona e la Polstrada per i rilievi di rito.

Una manciata di minuti prima a Casalbuttano scontro tra due auto in SP6. Ad avere la peggio un giovane di 27 anni soccorso da un’ambulanza e trasportato in ospedale a Cremona. Anche per lui fortunatamente nessuna grave conseguenza.

Malore a Montodine

Poco prima dell’1.00, in via Lungo Serio a Montodine, un 41enne ha accusato un malore. Sul posto è intervenuta la Croce Verde che ha poi trasportato l’uomo all’ospedale di Crema per accertamenti aggiuntivi.

Infortunio a Cremona

Altro intervento nella notte da parte dei sanitari del 118 a Cremona. Soccorso alle 00.50 in via Dante 62 un uomo di 37 anni per quello che è stato classificato infortunio, ma che potrebbe trattarsi molto probabilmente di un incidente domestico. Sul posto un’ambulanza della Croce Verde cittadina che dopo le prime cure sul posto ha trasferito il 37enne in codice verde presso l’ospedale cittadino per ulteriori aggiornamenti.

TORNA ALLA HOME E LEGGI TUTTE LE ALTRE NOTIZIE!

Seguici sui nostri canali