Evento violento a Cremona SIRENE DI NOTTE

Soccorso un ragazzo di 27 anni in via Paloma. Nella serata di ieri anche un intervento per malore a Castelverde. Incidente stradale a Cremona città.

Evento violento a Cremona SIRENE DI NOTTE
Pubblicato:
Aggiornato:

Evento violento a Cremona nella tarda serata di ieri. Interventi anche per un malore a Castelverde e un incidente stradale a Cremona.

Evento violento a Cremona

Nella tarda serata di ieri alle 22.27 brutto episodio classificato come evento violento a Cremona in via Paloma. La Croce Verde di Cremona è stata chiamata a soccorrere un ragazzo di 27 anni. Dopo i primi accertamenti sul posto, il giovane è stato trasportato all’ospedale di Cremona in codice verde. Le sue condizioni non destano preoccupazione.

Malore a Castelverde

Intervento nella serata di ieri a Castelverde in via Mulino. Alle 22.05 un’ambulanza ha soccorso un uomo di 52 anni che ha accusato un malore. Ancora non note le cause di quanto accaduto. L’uomo è stato medicato sul posto. Per lui non si è reso necessario il trasporto in ospedale.

Incidente stradale a Cremona

Scontro tra due auto alle 20.53 di ieri sera lungo la SS10 a Cremona. Nell’urto sono rimaste coinvolti tre uomini di 38, 50 e 60 anni. Sul posto oltre ai mezzi di soccorso anche la Polizia Locale e i Vigili del Fuoco di Cremona. Per i feriti solo lievi conseguenze, non si è neppure reso necessario il trasporto in ospedale.

Seguici sui nostri canali