Auto contro ostacolo a Palazzo Pignano: soccorse 3 persone.

Auto contro ostacolo

Alle 5.20 di questa mattina, la vettura, su cui viaggiavano tre persone è andata a sbattere, per motivi ancora da accertare, contro un ostacolo lungo la exSS415 nel comune di Palazzo Pignano. Sul posto la Croce Rossa di Zelo Buon Persico, la Polstrada di Cremona e una pattuglia dei Carabinieri. I feriti sono stati trasportati in codice verde presso il pronto soccorso dell’ospedale di Crema. Le loro condizioni nel complesso sono buone.

Malori nella notte

Nella notte, due interventi per altrettanti malori a Soresina e a Palazzo Pignano. Il primo allarme, dieci minuti dopo la mezzanotte e mezza, è partito da un impianto sportivo di via dello Sport a Palazzo Pignano. I soccorritori della Croce Verde di Cremona sono intervenuti in codice giallo per una 31enne che si è sentita male. Fortunatamente per la giovane la situazione era meno grave del previsto, infatti è stato trasportato in ospedale in codice verde presso l’ospedale di Crema.

Leggi anche:  Caduta da bici e malore a Crema SIRENE DI NOTTE

Malore a Soresina

Il secondo allarme è scattato all’1.00, in via Genala a Soresina. Un’ambulanza della Croce Verde è immediatamente giunta sul posto per soccorrere una donna di 34 anni. I volontari del 118 hanno visitato la donna sul posto. Per lei non si è reso necessario il trasporto in ospedale.

TORNA ALLA HOME E LEGGI TUTTE LE ALTRE NOTIZIE!