Modifiche viabilità per lavori in via Manna e in via Acquaviva

Ecco da quando e dove, a causa di lavori stradali, ci saranno modifiche alla viabilità.

Modifiche viabilità per lavori in via Manna e in via Acquaviva
Pubblicato:
Aggiornato:

Modifiche viabilità per lavori in via Manna e in via Acquaviva.

Modifiche viabilità

Lunedì 23 aprile, dalle 7 alle 19, via Ruggero Manna sarà interessata da lavori di smontaggio gru, ora collocata nel cortile interno del civico 10 di via Colletta, per conto di privato. Per limitare i disagi ed i pericoli per la circolazione stradale, è stata disposta la chiusura di via Ruggero Manna tra via del Consorzio a via Colletta. Disposto inoltre il divieto di sosta e fermata con rimozione su entrambi i lati della strada nello stesso tratto, nonché divieto di sosta e fermata con rimozione dal civico 10 di via Colletta sino all’incrocio con via Ruggero Manna. Sarà posizionata la segnaletica che indica i percorsi percorsi alternativi. Per tutto il tempo in cui rimarrà chiusa via Ruggero Manna, è sospesa la ZTL in via Colletta.

Via Acquaviva

Dalla mattina di venerdì 27 alle 24 di domenica 29 aprile in via Acquaviva saranno realizzati lavori stradali nei pressi dell’attraversamento ferroviario della ditta ABIBES. Per limitare disagi e pericoli alla circolazione è stato disposto, durante l’esecuzione dell’intervento, il divieto di circolazione in via Acquaviva nel tratto compreso fra via della Conca e via Riglio: sarà consentito l’accesso al traffico locale in base all’attività industriale o artigianale da raggiungere. Verrà inoltre sospeso, solo per la durata dei lavori, il divieto di circolazione per autocarri esistente in via Milano nel tratto Cavatigozzi lato Spinadesco e via della Conca. Sul posto verrà posizionata adeguata segnaletica di preavviso.

Via del Sale

Proseguono anche i lavori per realizzare la pista ciclabile in via del Sale, a causa del cantiere la via è al momento chiusa.

Seguici sui nostri canali