Miss Mondo Italia 2018: nel Cremonese si decreteranno le signorine che rappresenteranno la Lombardia.

Miss Mondo Italia 2018

Domenica 20 Maggio alle ore 21,presso il Castello San Lorenzo de Picenardi(Cr) si svolgerà la Finale della regione Lombardia per il concorso  Miss Mondo Italia. Miss Mondo, meglio conosciuto come Miss World, è il concorso di bellezza e talento più antico e prestigioso del mondo, rappresentato da più di oltre 140 nazioni e con un seguito di  più di due miliardi di persone.

Nove ragazze

Miss Mondo Italia è la selezione nazionale ufficiale per eleggere la candidata italiana a Miss World. Durante la Finale parteciperanno le signorine più belle della nostra regione, che sono state selezionate nel corso dell’anno con cura e discrezione, tra cui saranno nove le miss fortunate che andranno a rappresentare la Lombardia  alla Finalissima Nazionale che si terrà a Gallipoli nel mese di giugno.

La Finale

La Finale sarà un vero e proprio spettacolo perché, oltre al concorso di bellezza, sono in programma le esibizioni di diversi performers, che regaleranno momenti magici coinvolgendo il pubblico. Attesa per Greta Ray, con la sua splendida voce, e a seguire il cantante Obba Niwe con la sua musica latina. Spettacolare sarà l’esibizione artistica sui tessuti aerei delle ballerine di A.S.D Artistica Brescia.

Leggi anche:  Nuovo sciopero nazionale del trasporto ferroviario

 

Eletta la mamma più bella d’Italia: eccola