Forum elettorale Cremascoweek, lunedì sera il faccia a faccia a Trescore

Si parlerà di programmi elettorali

Forum elettorale Cremascoweek, lunedì sera il faccia a faccia a Trescore
Pubblicato:
Aggiornato:

E’ tutto pronto per il forum elettorale di lunedì fra i candidati sindaci di Trescore Cremasco organizzato da Cremascoweek. In queste ultime ore di campagna elettorale,   il nostro giornale ha deciso di proporre un confronto alla pari tra i candidati sindaci, per parlare di politica e programmi. QUI l’evento, se sei su Facebook.

Un confronto all’americana tra Barbati, Provana e Ogliari

Una serata che vedrà l’un contro l’altro armati (a suon di argomenti) Angelo Barbati, sindaco uscente, Daniela Provana (ex vicesindaco revocato), ora a capo della lista «Noi con voi» e – ancora in forse ma siamo sicuri che non mancherà l’occasione – Giancarlo Ogliari, ex primo cittadino di Trescore, da cinque anni in minoranza, che si è rimesso nuovamente in gioco per servire il paese.
Un confronto elettorale «all’americana», per offrire ai cittadini l’occasione di approfondire anche «dal vivo» i temi della campagna elettorale, quindi, mediato da una delle nostre penne, Monia Casarotti, oltre che di conoscere ulteriormente i candidati delle varie liste in campo.

Lunedì, in palestrina alle 20.45

La serata si terrà lunedì, 4 giugno, alle 20.45, nella palestrina della scuola primaria del paese. Secondo un format consolidato a ogni candidato saranno concessi tre o quattro minuti (a seconda del tema) per rispondere a un totale di cinque domande.  Vi aspettiamo numerosi.

Seguici sui nostri canali