Chiusura Codognese al traffico

Domani in mattinata sospesa la circolazione stradale per interventi di rappezzamento del piano viabile lungo il peduncolo della SP ex SS234.

Chiusura Codognese al traffico
Pubblicato:
Aggiornato:

Chiusura Codognese al traffico dalle 8.00 alle 13.00 di venerdì lungo la carreggiata destra del peduncolo della SP ex SS234 Codognese.

Chiusura Codognese

La Provincia di Cremona, viste le deformazioni del manto stradale della SP ex SS234 “Codognese” nel tratto denominato Peduncolo, per permettere l’esecuzione di interventi di rappezzi della pavimentazione stradale ha disposto una chiusura della circolazione stradale.

Veicoli fermi in mattinata

Il tratto interessato sarà quello che va dal km 72 al km 75 lungo la carreggiata destra, nei comuni di Cremona, Sesto Cremonese ed Uniti e Castelverde. La chiusura avverrà dalle ore 8.00 alle ore 13.00 di venerdì 16 marzo. In caso di maltempo o imprevisti, la chiusura verrà spostata dalle ore 8.00 alle ore 13.00 del giorno 19 marzo.

Le deviazioni

I veicoli provenienti da Cremona diretti a Crema e Milano dovranno utilizzare come percorso alternativo la SP ex SS234 “Codognese” proseguendo fino a Pizzighettone, quindi svoltare lungo la SP84 “Di Pizzighettone” fino alla SP ex SS 415 “Paullese”. I veicoli provenienti da Pizzighettone invece dovranno utilizzare le strade comunali via Acquaviva, via della Conca, via Milano, Via Costone di sotto o via Sacco e Vanzetti.

Seguici sui nostri canali