Chiusura A21 per demolizione ponte danneggiato

Dalle 20.00 di sabato fino a domenica alle ore 8.00 sarà chiuso il tratto di autostrada compreso tra Manerbio e Brescia Sud.

Chiusura A21 per demolizione ponte danneggiato
Pubblicato:
Aggiornato:

Chiusura A21 in entrambe le direzioni tra sabato sera e domenica mattina.

Chiusura A21

Arrivata la conferma ufficiale dalla Prefettura. La A21 sarà chiusa in entrambe le direzioni dalle 20.00 di sabato 21 aprile alle 8.00 di domenica 22 per permettere la demolizione del sovrappasso danneggiato dopo l’incendio del 2 gennaio.

Traffico bloccato tra Manerbio e Brescia Sud

Il tratto interessato dalla chiusura sarà quello compreso tra il casello di Manerbio e quello di Brescia sud. Le operazioni verranno eseguite di notte per arrecare i minori disagi possibili al traffico.

Le deviazioni

Gli automobilisti provenienti da Piacenza e Cremona e diretti a Brescia dovranno obbligatoriamente uscire a Manerbio. Quelli provenienti da Milano e Bergamo e diretti a Cremona eTorino dovranno uscire al casello di Brescia sud. Gli automobilisti provenienti da Venezia e diretti a Cremona e Torino usciranno al casello di Brescia sud. Chiusi, in entrata, il casello di Manerbio in direzione Brescia e il casello di Brescia sud per chi si viaggia verso Cremona e Torino.

Seguici sui nostri canali