Eventi Cremona 2018: l’effervescenza e la simpatia dei Legnanesi al Ponchielli

I Legnanesi sono pronti a conquistare gli spettatori della “Grande Età” con il nuovo spettacolo “Colombo si nasce”.

Eventi Cremona 2018: l’effervescenza e la simpatia dei Legnanesi al Ponchielli
Pubblicato:

Eventi Cremona 2018: Ultimo appuntamento con la rassegna “Il Ponchielli per la Grande età” con la simpatia e l’effervescenza de I Legnanesi, che ritornano al Teatro Ponchielli con “Colombo si nasce” in scena lunedì 19 marzo alle ore 15.00.

Eventi Cremona 2018: omaggio a Totò

In occasione dei 50 anni dalla scomparsa del grande Antonio De Curtis, il titolo dello spettacolo, i colori e le tradizioni di Napoli, renderanno omaggio alla maschera immortale di Totò e testimonieranno come i Legnanesi, oggi, non conoscono confini.

La trama

È l'8 marzo, compleanno della Teresa che coincide con la Festa della donna. Mentre nel cortile fervono i festeggiamenti, l’attenzione di Teresa viene attirata dal cellulare del Giovanni, dimenticato sul tavolo. Un sms sospetto coinvolgerà i due in una discussione molto accesa, con la figlia Mabilia che, spaventata dalla situazione, cercherà di riappacificarli.

Ma come finirà?

Tra Teresa e Giovanni trionferà l’amore o incomberà l'ombra della separazione? Il Giovanni cadrà nelle grinfie di una ricca ereditiera o preferirà l’amore, povero ma sincero, della sua Teresa? Il dilemma si scioglierà ai piedi del Vesuvio.

I biglietti sono in vendita alla biglietteria del Teatro, aperta tutti i giorni feriali dalle 10.30 alle 13.30 e dalle 16.30 alle 19.30. Biglietti: posto unico numerato €10,00.

Seguici sui nostri canali